Architetti Perugia

architetti perugia


ARCH-E' è lo studio tecnico associato architetti a Città della Pieve, in provincia di Perugia 


Ivano Malizia
e Federico Peparaio, architetti professionisti nati e cresciuti a Perugia, costituiscono Arch-è: studio associato architetti impegnano nella progettazione architettonica, di design e d’interni. I due architetti di Perugia fondano in partnership lo studio tecnico associato architetti Arch-è a Città della Pieve, Perugia, avvalendosi dei loro studi, delle loro competenze ed esperienze nel mondo dell’architettura. 

Lo studio di architettura si è affermato subito come un nuovo punto di riferimento a Perugia e nell’intera regione dell’Umbria, sia per clienti che per collaboratori e consulenti esterni che si interfacciano con lo studio. Lo studio tecnico associato architetti Arch-è si impone, infatti, nella realtà degli studi di architettura più storici presenti sul territorio. Gli architetti di Perugia studiano con attenzione e progettano con cura soluzioni per spazi sia interni che esterni. 

Dalle reali esigenze del committente, entrambi gli architetti si coordinano sapientemente all’interno dello studio di architettura Arch-è fornendo un servizio impeccabile in ogni fase, dal primo incontro sino alla progettazione e realizzazione finale del progetto architettonico. 

Dedizione, determinazione e impegno uniti a specializzati studi di architettura e ad una forte passione per questo lavoro consentono agli architetti Malizia e Peparaio di spiccare a Perugia con il loro spirito creativo e abilità di progettazione. 

Lo studio Arch-è degli architetti si dedica a 360 gradi alla progettazione e realizzazioni di interior desing a Perugia per residenze private, uffici, negozi e altri locali commerciali con l’obiettivo di offrire uno stile di vita o di lavoro funzionale all’interno di un’ambiente moderno, non banale e personalizzato. I progetti architettonici sono realizzati su misura, anche su progetto del committente. Questo permette allo studio tecnico associato architetti Arch-è di offrire realizzazioni ad hoc, soddisfacendo i bisogni e realizzando i desideri di arredo e design. 

Gli architetti prediligono l’interior design basato sull’utilizzo innovativo di materiali, forme e colori. La riqualificazione dello spazio, il disegno dei mobili, la scelta dei materiali, delle luci, e non solo, renderà il vostro ambiente unico nel suo genere

Desideri prendere un appuntamento per un incontro con gli architetti di Perugia, Ivano Malizia e Federico Peparaio? 

Compila il modulo per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito senza impegno. Lo studio tecnico associato architetti è ubicato a Città della Pieve, Via stradone n. 165.

Invia Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
338 6841218

info@studioarch-e.it

Altre Info