Ristrutturazione Edilizia Perugia

RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA A PERUGIA


ARCH-E': opere di riqualificazione degli spazi, di restauro e risanamento per un’eccellente ristrutturazione edilizia a Perugia


Lo studio tecnico associato architetti ARCH-E' è a disposizione per servizi di ristrutturazione edilizia civile e industriale a Città della Pieve ed in tutta la provincia di Perugia.

Gli architetti professionisti Ivano Malizia e Federico Peparaio si prendono cura del tuo ambiente attraverso impeccabili opere di progettazione e ristrutturazione edilizia chiavi in mano a Perguia. Il servizio, interamente dedicato a clienti privati, pubblici ed aziende del territorio umbro, ha lo scopo di riqualificare al meglio gli spazi di un edificio e di valorizzare l’intero ambiente domestico o d’ufficio.

Attraverso i loro progetti e le loro opere di ristrutturazione edili, nel campo dell’edilizia a Perugia, i due architetti realizzano i desideri dei committenti che si rivolgono con fiducia allo studio tecnico Arch-è. Gli architetti di Perugia mettono al servizio del cliente tutta la loro creatività, capacità ed esperienza nel settore della ristrutturazione edilizia. Grazie alle competenze maturate negli anni di attività, gli architetti Malizia e Peparaio hanno portato a termine già molte opere di ristrutturazione edile, riqualificazione degli spazi, nonché di restauro e risanamento di importanti edifici e casali a Città della Pieve, Perugia.

Così come avviene per i progetti di architettura o interior design realizzati ex novo, anche per le commissioni di ristrutturazione edilizia per interni ed esterni i due architetti comprendono le reali esigenze del cliente, e confrontandosi con validi collaboratori, elaborano un progetto di ristrutturazione su misura.

La scelta degli interventi, dei materiali e delle finiture si adatta perfettamente al progetto architettonico, per un lavoro completo e armonioso. 

Navigando il sito potrete visionare alcune delle maggiori opere di ristrutturazione dello studio di architettura Arch-è. Ogni opera di ristrutturazione edilizia dello studio tecnico associato architetti Arch-è si caratterizza per l’efficienza, la qualità e la massima cura del dettaglio.

Contatta lo studio Arch-è e richiedi un primo sopralluogo gratuito di ristrutturazione per l’edilizia d’interni ed esterni a Perugia. Per richiedere un preventivo in maniera semplice e veloce, compila il modulo informazioni con la tua richiesta: gli architetti Malizia e Peparaio garantiscono un servizio altamente qualificato e professionale!

Invia Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
338 6841218

info@studioarch-e.it

Altre Info